Le Cinque Terre e Portovenere 30 sett.2018

Prezzo: 79
Sconti Bambino: 79
Durata: 1 giorno: 30 Settembre 2018
Partenze da: Brescia, Rovato, Palazzolo Sull’Oglio, Bergamo, Trezzo Sull’Adda, Agrate, Milano SestoFS, Milano Lampugnano.
IMPORTANTE: gli orari di partenza sotto riportati sono indicativi e verranno confermati e resi definitivi con l'invio del voucher che conferma il viaggio

Descrizione viaggio -

Le Cinque Terre e Portovenere

Partenza al mattino presto. Arrivo a La Spezia ed inizio della visita guidata con tratti a piedi e in treno. Si visiteranno Monterosso, Manarola e Vernazza. Pranzo libero durante la visita. Le Cinque Terre offrono un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un'area unica e suggestiva. Diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti che corrono paralleli al litorale. Terrazzamenti coltivati a vite e a olivo, il cui contenimento è assicurato da antichi muretti a secco. Un patrimonio naturalistico di grande varietà. Sentieri e mulattiere dai panorami mozzafiato. Un'Area Marina Protetta e un Parco Nazionale che ne tutelano l'assoluta unicità. Queste, in sintesi, le Cinque Terre, dichiarate dall'UNESCO fin dal 1997 Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
Trasferimento a Portovenere per una sosta fotografica (navetta per Portovenere con biglietto da pagare sul posto). Viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Note: il programma potrà essere invertito. Documento personale: carta di identità valida.

La quota comprende:

  • Bus o minivan da Brescia, Rovato, Palazzolo s/Oglio, Bergamo (navetta Val Seriana), Trezzo, Agrate Brianza, Milano Sesto FS, Milano Lampugnano.
  • 5 Terre Card Treno
  • Visita con guida locale
  • Assicurazione medica

La quota non comprende:

  • Ingressi a musei e monumenti non indicati
  • Navetta per Portovenere
  • Bevande e pasti
  • Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

Il viaggio viene garantito con minimo 25 partecipanti.


Note generali

iL VIAGGIO è ESAURITO.

 

1.    Gli orari, i punti di carico e l’ordine delle fermate di seguito elencati sono puramente indicativi. Pertanto ai fini del viaggio faranno fede solo ed esclusivamente gli orari, i punti di carico e lordine delle fermate riportati sui documenti di viaggio che verranno consegnati la settimana prima della partenza.

 

2.    Le suddette eventuali modifiche non possono diventare motivo di disdetta da parte dei clienti e pertanto non è previsto nessun rimborso delle quote.

 

3.    Sia nel giorno di partenza che nel giorno di ritorno sono previste navette di avvicinamento con conseguente cambio di pullman e/o coincidenze con altri gruppi. In alcuni casi potrebbero esserci delle attese nei punti di incontro. Si ringrazia in anticipo i clienti per la preziosa collaborazione.

 

Brescia

Uscita Casello A4 Brescia Centro, area parcheggio rotatoria a sinistra, Punto Blu

04.00

Rovato

Uscita Casello A4 Rovato, ingresso Viale delle Industrie, parcheggio vicino AcquiBlue

04.25

Palazzolo SullOglio

Uscita Casello A4 Palazzolo s/Oglio, parcheggio di fronte al casello

04.35

Bergamo

Stazione autolinee ATB, fronte Stazione FS

05.00

 

 

Trezzo SullAdda

Us